PIANTAGGIO INSERTI IN PLASTICA E RACCORDI METALLICI

I nostri macchinari sono in grado di essere impostati e regolati per le diverse profondità di piantaggio e per soddisfare le innumerevoli angolazioni richieste dal cliente e sono in grado di montare molte tipologie di raccordi, quali plastica, metalli, etc…

CHIUSURA FASCETTE

La chiusura fascette è un’operazione che, abbinata a distanziali e unita alla pressione del macchinario, garantisce la chiusura e l’unione fra manicotto in gomma, PA o raccordo.

MONTAGGIO GUAINA

Il montaggio guaina con il conseguente fissaggio con nastro TESABEND o nastro PVC garantisce la protezione per sfregamento, abrasione o calore.

TAGLIO GUAINA A CALDO (ø 4-32mm)

Eseguiamo tagli su guaine di vario materiale, cavi elettrici, fibre ottiche, guaine in Pa, PVC, fibra di vetro, guaine termorestringenti, guaine a rete, gomme con tolleranze molto ristrette.

TAGLIO TUBI AUTOMATICO (ø 6-18mm)

Eseguiamo tagli di tubi di varia tipologia e di vari materiali in diverse misure anche in piccoli lotti.

TAGLIO TUBI MANUALE (ø 6-34mm)

Eseguiamo taglio di tubi e di altri materiali in manuale con l’ausilio di macchinario con addetto per tagli di altissima precisione.

TORNIO PER SPIRALI

Da poco abbiamo ampliato i nostri reparti investendo in un tornio per realizzare spirali per impianti frenanti. Le spirali vengono utilizzate per il collegamento fra motrici camion e rimorchi e per impianti dell’aria. Grazie alla elevatissima versatilità dei nostri macchinari siamo in grado di realizzare qualunque tipologia di spirale così da soddisfare le richieste del mercato più esigente. Possiamo realizzare spirali in Poliuretano, PA, HIPHL, PHL, RILSAN ecc…..

FORNI PER TERMOFORMATURA

Disponiamo di 3 forni: due da 1000x1000x1000 e uno da xxxxx. I  nostri forni sono in grado di raggiungere una temperatura di 300° per il tempo impostato. Siamo in grado di certificare, tramite un registratore di fase, tutti i cicli di lavorazione garantendo  al 100% le operazioni effettuate.

DISSIPATORE TERMICO

Il dissipatore termico permette uno scambio termico fra il materiale estratto dal forno e la temperatura impostata di raffreddamento, garantendo la perfetta forma del materiale cotto. Il dissipatore può raffreddare i pezzi tramite aria forzata o condizionatore.

PIANTAGGIO SPINOTTI

I nostri macchinari possono essere impostati e regolati per diverse profondità di piantaggio e per le innumerevoli angolazioni richieste dal cliente. Sono in grado di montare molte tipologie di raccordi, quali plastica e metalli ecc…