LA STORIA DELL’AZIENDA

Dall’esperienza acquisita in più di trent’anni di attività nel settore dell’assemblaggio componenti, della meccanica e della carpenteria leggera, nel 2003 nasce la Società AMOROSO dei fratelli Amoroso, come naturale continuazione dell’azienda famigliare del padre Pasquale.

La Società AMOROSO si posiziona come una solida realtà nel campo Automotive ed annovera nel proprio campo di attività varie lavorazioni di meccanica generale di assemblaggio della componentistica per conto terzi, quali accessori in materie plastiche e componenti in gomma.

LA NOSTRA ESPERIENZA

La pluriennale esperienza nell’utilizzo di macchinari di precisione per il taglio guaine, sia con metodo a «lama calda» sia «a freddo», ha permesso una forte specializzazione nell’ambito della «spezzonatura» di tubazioni in PA, cavi elettrici, guaine termorestringenti, e assemblaggi di raccorderia varia.

In accordo con le esigenze sempre più stringenti del settore Automotive, la Società AMOROSO applica il sistema di gestione per la qualità e miglioramento continuo con successo, ed è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 da oltre 10 anni.

I PROSSIMI OBIETTIVI

La Società AMOROSO impiega 20 collaboratori diretti ed è in grado di offrire un servizio di logistica a 360°. Nel corso del 2015 l’azienda ha ampliato il proprio reparto produttivo acquistando 2 forni per «termoformatura ad aria calda» ed un tornio per la «bobinatura» dei tubi in PA destinati all’impianto frenante dei mezzi pesanti.

Gli obiettivi prossimi sono un ampliamento della clientela ed un aumento del reparto produttivo di assemblaggio, dimostrando la capacità di fornire prodotti con regolarità e soddisfacendo gli elevati standard qualitativi e legislativi richiesti nel settore Automotive.

I NOSTRI REPARTI

Loading...

I NOSTRI CLIENTI

  • CASTELLO ITALIA

  • FCA

  • FERRARI

  • MERCEDES BENZ

  • AUDI

0%
DYTECH SPA
0%
CASTELLO ITALIA
0%
ALTRI